Loading...
Azzini2017-07-13T11:37:46+00:00

Una storia di impegno, intuizione, investimenti, innovazione, formazione, evoluzione, competenza e professionalità.

Questa è Azzini, realtà cremonese, leader di mercato, che oggi opera in uno stabilimento all’avanguardia che si sviluppa su un’area di oltre 30.000 mq di cui più di 12.000 mq coperti. Una storia di capacità: sviluppare serbatoi, (anche di idee!), illimitati sia nelle tipologie che nelle dimensioni, tecnologicamente all’avanguardia, realizzati con cura artigianale grazie al personale altamente specializzato. Ma anche di capacità di affrontare le sfide di un mondo globalizzato, che chiede qualità, investendo in tecnologia, ricerca e sviluppo, sicurezza, certificazioni e sostenibilità.

PDF Modello organizzativo di gestione e controllo

Unlimited Tanks

Liquidi, solidi, polveri, per noi non fanno differenza: li conteniamo tutti… e nelle migliori condizioni.
Dal 1889 Azzini è sinonimo di eccellenza, in Italia e nel mondo, nella costruzione di serbatoi di stoccaggio e processo in acciaio inossidabile.

Contenere senza limiti

Liquidi, solidi, polveri, per noi non fanno differenza:
li conteniamo tutti… e nelle migliori condizioni.
Acciai inox di prima scelta, provenienti
da acciaierie leader di settore, sono la garanzia di una conservazione ottimale, indipendentemente dal contenuto.

Made in Italy su Misura

Noi adattiamo la progettazione e la costruzione alle reali esigenze del cliente. “Lavoriamo con l’acciaio, come un sarto lavora con la stoffa”. Ci siamo fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo grazie alla nostra creatività, ma soprattutto alla capacità di produrre manufatti e realizzare impianti industriali, con cura artigianale.

Progettare nel rispetto dell’ambiente

Per Azzini lo sviluppo sostenibile deve tutelare i bisogni delle generazioni future, sfruttando in modo equo le attuali risorse energetiche. Per la maggior parte dei suoi cicli produttivi l’azienda è in grado di autosostenersi grazie ai pannelli solari che garantiscono fonti energetiche rinnovabili.