Dal 1889, specialisti nella realizzazione di contenitori industriali e sistemi di stoccaggio
La nostra realtà poggia su solide fondamenta, è cresciuta in oltre un secolo di lavoro al fianco di clienti di rilevanza nazionale e internazionale. Dal 1889, ci occupiamo in prima persona di tutte le fasi che portano alla realizzazione di contenitori industriali. Progettazione, ricerca e sviluppo, produzione: possiamo contare sul contributo di tecnici e operai con competenze solide, investiamo ogni anno nel miglioramento tecnologico dei nostri sistemi di stoccaggio merci. Proprio grazie all’equilibrio fra esperienza e sguardo rivolto al futuro, abbiamo stretto una solida rete di contatti e siamo diventati partner di grandi gruppi industriali per la realizzazione in cantiere di sistemi di stoccaggio di grandi dimensioni. Per confrontarvi con lo studio di progettazione sui contenitori industriali, non esitate a richiedere un sopralluogo.
Sistemi di stoccaggio merci per grandi impianti produttivi e cantieri
La nostra proposta di contenitori metallici industriali include un’ampia scelta di modelli che possono essere attrezzati con dispositivi per il controllo della temperatura o la miscelazione dei materiali stoccati. Serbatoi per la fermentazione e silos di grande capacità sono ideali per la conservazione e la preparazione dei prodotti in vista del successivo trasporto o utilizzo diretto in cantiere. Questi sistemi per lo stoccaggio possono raggiungere una capacità di 5.000.000 litri per incontrare le esigenze dei grandi siti produttivi.
Consulenza su contenitori industriali e soluzioni personalizzate
Il servizio di vendita dei contenitori industriali muove, prima di tutto, dalla consulenza. Durante il primo sopralluogo o il contatto diretto con il cliente, i nostri tecnici valutano le richieste e le condizioni del sito produttivo (o del cantiere); illustrano i diversi modelli standard e i dispositivi che possono essere installati a seconda delle necessità dell’azienda. Vi consigliano la soluzione più adatta dopo un’attenta stima delle variabili di fattibilità e budget. Al termine di questa prima fase, sarà cura dello studio interno procedere con la progettazione del manufatto.
Realizzazione dei silos e serbatoi industriali su progetto
Una volta accettato il progetto, lo staff operativo si occupa della costruzione dei contenitori industriali presso lo stabilimento in provincia di Cremona. Tecnici e operai lavorano in sinergia per realizzare manufatti che rispettano le specifiche indicate dai progettisti e per curare ogni dettaglio nei minimi particolari. Dalla verifica degli elementi strutturali fino alla più piccola saldatura, ogni intervento viene eseguito con il massimo della precisione al fine di dar forma a un’opera sicura e capace di garantire prestazioni eccellenti nella conservazione e preparazione dei materiali.
Tempestività nella realizzazione di serbatoi industriali ad alte prestazioni
Grazie alle conoscenze consolidate e all’organizzazione interna capillare, i flussi di lavoro nelle diverse fasi che portano alla realizzazione dei contenitori industriali sono particolarmente efficienti. Ciò implica tempi di lavorazione ridotti senza che venga sacrificata la qualità dell’opera finale. La tempestività delle consegne è cruciale al fine di garantire la continuità o l’implementazione dei vostri processi produttivi. Già in fase di progettazione, sapremo indicarvi i tempi di realizzazione stimati e ci impegniamo a rispettare le deadline per la consegna dei serbatoi