Contenitori chimici per l’industria farmaceutica
Azzini S.p.A., opera nei settori chimico e farmaceutico da decenni. Le nostre competenze, l’esperienza e le capacità progettuali maturate sono alla base di un servizio all’avanguardia per lo sviluppo e la realizzazione dei contenitori chimici. Tank su misura, serbatoi orizzontali e verticali, impianti con agitatore: realizziamo ogni opera muovendo dalle esigenze specifiche del committente. Si tratti di un piccolo laboratorio o di una grande multinazionale in Italia e all’estero, sappiamo garantire un contributo professionale e aggiornato. Per maggiori dettagli sul servizio di sviluppo dei serbatoi per sostanze pericolose, affidatevi allo staff di Azzini S.p.A. a Casalmorano (CR).
Serbatoi per lo stoccaggio dei prodotti chimici e norme di settore
Lo stoccaggio di sostanze pericolose per le persone o l’ambiente è regolamentato da severe norme comunitarie. Queste regolano attentamente anche le caratteristiche di serbatoi e impianti per la conservazione dei prodotti. La nostra azienda può fare affidamento su un dipartimento addetto allo studio dei rischi e della materia legislativa. I tecnici sono formati sulle principali innovazioni e definiscono ogni progetto nel minimo dettaglio. Non esitate a chiedere una consulenza preliminare allo staff per lo sviluppo di contenitori chimici adatti alle vostre necessità.
Affidabilità e innovazione costruttiva dei serbatoi chimici
Chimica e farmaceutica sono due settori industriali molto rilevanti e in continua evoluzione. Proprio per i notevoli cambiamenti e l’immissione sul mercato di nuovi prodotti, è fondamentale creare sistemi di stoccaggio all’avanguardia. Infatti, anche i più piccoli cambiamenti nella formula chimica possono richiedere modifiche importanti dei sistemi per la conservazione (soprattutto per quanto riguarda i materiali impiegati). I nostri contenitori e i serbatoi per sostanze pericolose (quali ad esempio vernici, pitture, combustibili ecc.) sono fra i primi per efficienza e sicurezza. Queste soluzioni sono in grado di garantire prestazioni elevate nel pieno rispetto delle normative comunitarie.
Affidabilità e qualità costruttiva
Chimica e farmaceutica sono due settori industriali molto rilevanti ed in continua evoluzione, nei quali è fondamentale, soprattutto, utilizzare macchinari all’avanguardia per offrire la massima affidabilità e qualità costruttiva. I nostri contenitori per prodotti chimici e i serbatoi per sostanze pericolose, quali ad esempio vernici, pitture, combustibili, ecc., si collocano ai primi posti per efficienza e sicurezza, garantendo elevate prestazioni e la perfetta corrispondenza ai requisiti europei.
Capacità unlimited per il settore chimico
Vernici, solfati, elementi chimici per produzioni industriali: vi proponiamo soluzioni per lo stoccaggio personalizzate che sanno rintracciare i più alti standard di qualità e sicurezza.
Serbatoi in acciaio sicuro per il settore farmaceutico
Le soluzioni per il settore farmaceutico sono estese ai laboratori e alle grandi aziende produttive. Un team di professionisti collabora in sinergia con il committente per garantire un contributo a 360 gradi fin dalla prima consulenza.