Loading...
Contenitori Speciali2019-09-11T16:58:34+00:00

Contenitori metallici IBC personalizzati: realizzazione su disegno

Le esigenze di stoccaggio e trasporto dei materiali fluidi sono diverse da azienda ad azienda, da sito produttivo a sito produttivo. I silos e i serbatoi standard, spesso, non sono in grado di assicurare un contributo soddisfacente. Dunque, è necessario apportare modifiche sostanziali o costruire manufatti su disegno per il cliente specifico. La nostra solida esperienza nel settore ci ha permesso di sviluppare un servizio di realizzazione dei contenitori metallici su misura particolarmente apprezzato dalle piccole realtà produttive così come da imprese leader nel mondo. Dimensioni, materiali, accessori: tutti gli aspetti dell’impianto possono essere definiti in accordo con le vostre richieste e con i vincoli normativi. I contenitori su misura trovano applicazione nei settori alimentare, caseario e dolciario, enologico e oleario, chimico e farmaceutico, cosmetico, edile. Telefonate agli uffici di Azzini S.p.a. per una consulenza preliminare sui contenitori metallici su misura.

Contenitori metallici industriali customizzati

La realizzazione di serbatoi in acciaio inox su misura può essere il risultato della customizzazione dei modelli che sono parte delle linee standard. In questo caso, i manufatti già realizzati vengono modificati per adattarsi alle caratteristiche dello stabilimento in cui saranno installati. Allo stesso modo, sarà possibile predisporre accessori specifici che rispondono alle necessità produttive della vostra impresa. Dai miscelatori alle coibentazioni, dalle modifiche sull’ancoraggio fino a quelle di capacità: tutti gli interventi sono progettati nel dettaglio e portati a termine secondo la regola dell’arte da uno staff di operatori esperti.

Cisterne realizzate secondo le specifiche del cliente

I serbatoi possono essere realizzati muovendo dalle esigenze specifiche del cliente. Ciò significa che il committente sottoporrà le sue richieste allo studio tecnico e ci impegneremo in prima persona a definire un progetto nel più breve tempo possibile. Lo staff interverrà per un sopralluogo in azienda, si occuperà dei rilevamenti e delle verifiche sulla struttura. Una volta acquisiti i dati principali, inizieremo a definire l’impianto. Dalle cisterne in acciaio coibentato ai contenitori in alluminio su misura: creiamo volumi, telai e sistemi di ancoraggio “site specific” al fine di ottimizzare l’utilizzo degli spazi e, al tempo stesso, migliorare le vostre capacità produttive e logistiche.

Servizio di progettazione e consulenza su serbatoi IBC

Se necessitate di contenitori metallici pallettizzabili speciali per specifiche esigenze di trasporto o stoccaggio, il nostro staff è al servizio per la progettazione e la consulenza. I tecnici esperti vi assisteranno fin dal primo contatto in modo che possiate individuare la soluzione per voi più vantaggiosa. Scrivete tramite la posta elettronica per illustrare le vostre richieste e per confrontarvi immediatamente con un partner competente che può vantare oltre un secolo di esperienza.